Ecoplus partner tecnico di CavalliaRoma

Anche per l’edizione 2019 di CavalliaRoma si vede riconfermata la ormai pluriennale collaborazione di Ecoplus con gli Organizzatori dei più prestigiosi eventi nel mondo dei cavalli.

La Manifestazione, ormai imminente, si svolgerà dal 15 al 17 febbraio all’interno del Quartiere Fieristico della nuova Fiera di Roma, occupando otto padiglioni.

L’Organizzatore, volendo mettere al centro di questa edizione “il benessere degli animali”, ha voluto scegliere ancora una volta le piastre antiscivolo di Ecoplus al fine di mettere in sicurezza le varie zone di transito dei cavalli.

Ecoplus anche per questa edizione di CavalliaRoma sarà presente sia in qualità di Partner Tecnico che in qualità di Espositore.

Le piastre Ecohorse, da noi interamente prodotte in Italia nella nostra unità produttiva in provincia di Pavia, sono ottenute mediante utilizzo di granuli di gomma riciclata, opportunamente miscelati con leganti; tutti i componenti della filiera produttiva, sono made in Italy, con tracciabilità garantita.

I nostri impianti, espressamente progettati e dedicati per questa tipologia di prodotto, ci permettono di produrre piastre di grandi dimensioni, ad alta densità, non drenanti particolarmente idonee nelle varie zone della scuderia per il benessere e la sicurezza del cavallo.

Le piastre Ecohorse vengono normalmente utilizzate

  • all’interno dei box

  • nei paddock, anche per le zone ove non è possibile o conveniente realizzare una piattaforma in cemento

  • nei corridoi

  • nelle zone lavaggio

  • in mascalcia

  • quale pavimentazione dei mezzi di trasporto

  • nelle giostre

Indietro
Indietro

ECOPLUS FA RINASCERE A FIERACAVALLI 12.000 PNEUMATICI

Avanti
Avanti

Ecoplus Partner tecnico del TRINACRIAGAMES