QUALI SONO I REQUISITI PER UN PARCO GIOCHI A PROVA DI BAMBINO?

Nel parco giochi è fondamentale una pavimentazione adatta alle cadute. Scegliere EcoPuzzle o EcoPlay, permette di avere una superficie antitrauma che protegge i vostri bambini nei momenti di gioco.

Le pavimentazioni in gomma riciclata EcoPlay ed EcoPuzzle vengono totalmente prodotte in Italia nello stabilimento di produzione della Ecoplus ed incontrano un elevato utilizzo quale pavimentazione di sicurezza, antitrauma per esterno, nei parchi gioco, negli asili, nelle scuole, negli oratori, nelle attività ricreative e nei camminamenti in genere.

Ecoplay, realizzata in diverse versioni con caratteristiche specifiche per ogni singolo utilizzo, è una pavimentazione in gomma particolarmente resistente, ad elevato grado di assorbimento degli urti, compatta, elastica, drenante, durevole.

Può essere collocata su fondo in cemento, su stabilizzato, terreno uniforme.

Ecopuzzle, a differenza di EcoPlay, è una pavimentazione ad incastro ma come Ecoplay è particolarmente resistente, ad elevato grado di assorbimento degli urti, compatta, elastica, drenantedurevole.
La particolare forma ad incastro permette un 
montaggio rapido, sicuro e duraturo nel tempo. Sono disponibili in diversi colori e il loro disegno a puzzle crea una divertente area giochi.

Indietro
Indietro

ARRIVA LA NEVE ED IL GRANDE FREDDO; I BENEFICI DI ECOHORSE

Avanti
Avanti

Ecoplus sarà presente in Fiera Cremona dal 14 al 16 Aprile per il Derby IRHA-FISE-NRHA 2022